Tutti al Parco ‘Le Fontane’ per Extra-saldi e The Kolors

Redazionale

Un concerto gratuito unico in Calabria nel grande parcheggio e sconti aggiuntivi a quelli già applicati in quasi tutti i negozi.

Una formula che è sembrata piacere parecchio alle migliaia di persone che dalle 20 a dopo mezzanotte hanno affollato il parco commerciale Le Fontane di Catanzaro.

Tutti soddisfatti i clienti, dalle famiglie finalmente riunite nel rito dello shopping in un orario senza impegni; ai più giovani che hanno dimostrato di gradire molto anche l’acquisto di persona rispetto ad altri moderni sistemi tecnologici.

Nella capiente area antistante la chiesa di s.Massimiliano Kolbe un palco e tanti vocianti giovanissimi –  in coda fin dal mattino, hanno assistito con altrettanti genitori accompagnatori, al concerto dei The Kolors, vincitori di Amici 2014, una delle band italiane più in voga.

Nel nostro servizio carrellata di opinioni tra i clienti e gli esercenti poi il breve saluto di Stash Fiordispino, leader dei The Kolors.

Il concerto è stato realizzato in collaborazione con la Esseemme di Maurizio Senese

ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA