US Catanzaro: ecco i costi per gli abbonamenti 2018-19

Tutta la Tribuna Est riservata alle scuole

Nella sede sociale di via Gioacchino da Fiore, l’US Catanzaro ha presentato la campagna abbonamenti relativa alla stagione 2018/19. Con lo slogan “Riprendiamoci la storia, bentornata US 1929”, il club giallorosso punta a riempire di sostenitori il “Nicola Ceravolo”, in vista di un’annata che si preannuncia intrigante e ricca di sfide affascinanti.

Di seguito il costo dell’abbonamento nei vari settori dello stadio:

Curva Massimo Capraro: Intero 135 euro – Ridotto 100 euro – Bambini 18 euro

Distinti: Intero 210 euro – Ridotto 160 euro – Bambini 18 euro

Tribuna Laterale Ovest: Intero 265 euro – Ridotto: 200 euro – Bambini 45 euro

Tribuna Centrale: Intero 370 euro – Ridotto 280 euro – Bambini 55 euro

Tribuna Vip: Intero 450 euro – Ridotto 360 euro – Bambini 180 euro.

La Tribuna Laterale Est, come annunciato in conferenza stampa dal presidente Floriano Noto, sarà dedicata interamente alle scuole.

Di seguito il costo di ogni singolo biglietto nei vari settori dello stadio:

Curva Massimo Capraro: Intero 9,50 euro – Ridotto 7 euro – Bambini 1,50 euro

Distinti: Intero 15 euro – Ridotto 11,50 euro – Bambini 2,50 euro

Tribuna Laterale Ovest: Intero 19 euro – Ridotto: 14,50 euro – Bambini 3,50 euro

Tribuna Centrale: Intero 26,50 euro – Ridotto 20 euro – Bambini 4 euro

Tribuna Vip: Intero 33 euro – Ridotto 26 euro – Bambini 12 euro.

La Tribuna Laterale Est sarà sempre dedicata interamente alle scuole.

I bambini con età compresa tra i 6 e i 12 anni dovranno essere obbligatoriamente accompagnati da un adulto.

Il tagliando ridotto sarà valevole solo per over 65, donne, minorenni dai 12 ai 18 anni e invalidi al 60%. Gli invalidi al 100% usufruiranno dell’ingresso gratuito con abbonamento ridotto per l’ipotetico accompagnatore.

I nuovi abbonati, inoltre, avranno diritto alla prelazione del biglietto in occasione dalla “Giornata Giallorossa” mentre per quelli vecchi (ovvero abbonati per la stagione 17/18) è previsto il biglietto omaggio. Gli stessi potranno rinnovare la propria tessera fino al 14 luglio.

Infine, sconti per chi sceglie di abbonarsi con il family pack. Previsto il 10% di sconto sugli abbonamenti interi e ridotti e il 15% in meno per quanto concerne gli abbonamenti ridotto minorenni ( età tra i 12 e i 18 anni) e bambini ( età tra i 6 e i 12 anni). Sconti del 10% anche per le forze dell’ordine.