Calciomercato, a Catanzaro Martinelli e Di Livio per tre anni

(ndl)  Buone novità di mercato in casa Catanzaro dove si arricchisce la rosa a disposizione di mister Gaetano Auteri per il prossimo torneo di Serie C.

Il sito ufficiale della società comunica che “ha raggiunto la sede del ritiro di località Moccone Luca  Martinelli, difensore classe 1988. Si tratta di un calciatore di grande esperienza, avendo disputato ben cinque stagioni in serie B con Cittadella, Juve Stabia e le ultime due a Foggia, squadra con la quale ha militato anche nel campionato 2016/2017 di serie C, ottenendo il salto di categoria.

     

Il Catanzaro ha vinto la concorrenza da parte di moltissime società di serie B che avevano puntato sul calciatore milanese per rafforzare il proprio reparto difensivo.

L’ex Foggia si lega alla società giallorossa con un contratto triennale.

Contestualmente a Martinelli arriva anche Lorenzo Di Livio. Il centrocampista classe 1997 giunge dall’AS Roma, squadra dove calcisticamente si è formato.

A Siena nella scorsa stagione, Di Livio è una vecchia conoscenza di mister Auteri che lo ha avuto a Matera nel corso del campionato 2017/18. Il talentuoso giocatore conta anche 7 presenze in serie B con la Ternana nella stagione 2016/2017 e una con la Roma in serie A. Con l’US Catanzaro ha firmato un contratto triennale.

Sarà a disposizione di mister Auteri da oggi nel ritiro di Moccone

(foto di copertina: Official Page FB Us Catanzaro 1929)

Fonte