
L’evento sportivo si è svolto in due giornate ed è stato ospitato dal Centro Tecnico Federale di Catanzaro

L’evento sportivo che si è svolto in due giornate è stato ospitato dal Centro Tecnico Federale di Catanzaro, una struttura che è ormai diventata un importante punto di riferimento per le attività federali nazionali oltre che sede di amichevoli e raduni.
Trenta i giovani selezionati in diverse regioni del meridione e provenienti dai club di Serie D e dai campionati regionali, che in vista del Torneo Città di Arco – Beppe Viola, sono stati osservati e valutati dal tecnico Silipo, che con questi ragazzi auspica di raggiungere ottimi risultati, replicando quelli ottenuti sui Tre Colli in passato.
Un appuntamento dal sapore particolare per il neo mister della 17, catanzarese di nascita, che proprio nel club delle aquile ha ottenuto i maggiori successi da calciatore e da allenatore successivamente. Ma la stessa considerazione vale per il Presidente della LND Antonio Cosentino, che non manca di ammettere che nell’espletamento del suo incarico presterà particolare attenzione alla sua città e alla Calabria.