Si ribalta sulla Due Mari con l’auto: illesa

Una trentatreenne a bordo di una Ford Fiesta all’altezza di Settingiano

Brutta avventura per fortuna senza conseguenze per una 33enne ieri sera sulla Due Mari all’altezza del bivio di Settingiano.

Per cause in corso di accertamento – molto probabilmente un guasto –  la donna (N.T.) al volante di una Ford Fiesta, ha sbandato finendo contro il guard rail e rimanendo intrappolata nell’auto nel frattempo ribaltatasi.

Il traffico si è subito fermato ma la malcapitata è rimasta totalmente indenne, uscendo fuori dall’abitacolo senza bisogno di soccorsi solo con qualche livido.

Sul posto comunque mezzi dell’Anas, dei Vigili e dei Carabinieri.

Il senso di marcia è stato ripristinato quasi subito su una sola corsia. I vigili hanno poi operato per ripristinare la sicurezza stradale e togliendo il mezzo dalla carreggiata. La strada è stata riaperta completamente alle ore 22.40.