
Una distrazione o una manovra poco prudente per una donna che procedeva a bordo della propria autovettura sul tratto catanzarese dell’A2.
Verso le 13.00, tra gli svincoli di Lamezia-Catanzaro e quello di Falerna la sua Ford Fiesta ha perso il controllo, finendo ribaltata sulla corsia di emergenza.
All’interno della vettura la sola conducente che riusciva autonomamente ad abbandonare il veicolo. L’incidente, per quanto limitato, ha causato disagi alla viabilità anche per il conseguente arrivo dei vigili del fuoco di Lamezia Terme che per recuperare il mezzo hanno dovuto restringere la carreggiata.
Sul posto anche il Suem118 che ha portato la donna – ferita in modo – presso l’ospedale per ogni più opportuno controllo.