
Oggi, dalle ore 9 alle 19, per fornire informazioni e assistenza fiscale gratuita ai contribuenti sul 730 precompilato.
Oggi 30 Aprile 2015, in piazza Prefettura, dalle ore 9 alle 19, per fornire informazioni e assistenza fiscale gratuita ai contribuenti sul 730 precompilato.
L’Agenzia delle Entrate scende in pista con un ufficio mobile nelle piazze delle principali città italiane per spiegare il funzionamento e i vantaggi del nuovo modello di dichiarazione e per offrire tutti i servizi quotidianamente erogati presso i propri front office.
Presso il camper delle Entrate i contribuenti avranno la possibilità di richiedere il codice PIN per l’accesso alla precompilata e potranno controllare in tempo reale la propria dichiarazione con l’aiuto dei funzionari del Fisco.
Nel corso della giornata sarà possibile accedere al 730 precompilato, visualizzare la propria dichiarazione dei redditi e ottenere chiarimenti su come modificarla e inviarla direttamente dal proprio pc o tramite un Caf o un professionista abilitato.
Sarà possibile anche ricevere informazioni su altri temi quali l’abilitazione ai servizi telematici, la consultazione delle quotazioni immobiliari, le visure catastali e le ispezioni ipotecarie, le comunicazioni di irregolarità e l’iscrizioni a ruolo, la registrazione dei contratti di locazione, il rilascio di codici fiscali e di partite Iva, la richiesta di duplicato della tessera sanitaria, le successioni e le donazioni, i rimborsi”.
Maggiori informazioni sul progetto “Il Fisco mette le ruote” e sul nuovo modello di dichiarazione precompilata sono disponibili sul sito internet www.agenziaentrate.gov.it oppure è possibile contattare il numero verde 848.800.444