Riunione del Comitato provinciale indetto per l’ordine e la sicurezza pubblica dal Prefetto Luisa Latella
Agire in sinergia con il coinvolgimento di più organismi e ricorrere a mezzi alternativi rispetto a quelli predisposti dalle forze di polizia. Saranno queste le direttive da seguire per contrastare gli atti di microcriminalità e garantire la sicurezza invocata dall’opinione pubblica sia in città che negli istituti scolastici. Tale determinazione è arrivata al termine della riunione del Comitato provinciale indetto per l’ordine e la sicurezza pubblica dal Prefetto Luisa Latella e a cui hanno preso parte, nei locali della Prefettura, i vertici provinciali delle Forze dell’Ordine, il sindaco, il presidente della Provincia, e il direttore dell’ufficio scolastico provinciale.
Gli ultimi fatti criminali che si sono verificati sul territorio cittadino hanno riportato a galla la questione sicurezza ma la portata degli avvenimenti – circoscritti a singoli casi sporadici – non deve destare troppa preoccupazione .
Catanzaro continua a mantenere un posto in vetta alla classifica delle città migliori per vivibilità e ordine pubblico. Un dato che non consente a nessuno, in primis agli operatori della comunicazione, di enfatizzare la problematica al punto da creare inutili allarmismi.
La biglietteria del Nicola Ceravolo è da oggi nella piena disponibilità dell’Us Catanzaro. Gli assessori Talarico e Longo, e il consigliere delegato al monitoraggio degli
Alcune immagini cartolina del centro storico della città di Catanzaro in questo Natale 2016. Luci, colori, bancarelle per gli acquisti, la gioia dei bambini, un caffè al bar con amici, una […]