
Un uomo è stato arrestato da una pattuglia dei baschi verdi del gruppo della Guardia di Finanza di Lamezia Terme per detenzione di droga. Si tratta di Salvatore Iannazzo, già noto agli investigatori. I finanzieri hanno fermato il veicolo dell’uomo che procedeva in direzione del centro agroalimentare di San Pietro Lametino.
L’attività di controllo ha consentito di rinvenire un involucro, al cui interno c’erano 4 confezioni di cellophane, contenenti complessivamente 3,28 grammi di sostanza stupefacente tipo cocaina, che e’ stata posta immediatamente sotto sequestro.
I militari hanno deciso di estendere le operazioni di perquisizione presso l’abitazione del fermato con l’ausilio delle unità cinofile, rinvenendo ulteriori 29,85 grammi di cocaina, celata all’interno di una presa d’aria lungo il perimetro interno del cortile di pertinenza dell’abitazione, suddivise in trentacinque confezioni, realizzate utilizzando due contenitori di colore giallo del tipo di quelli contenuti negli ovetti di cioccolato, un contenitore di gomme da masticare e due buste di plastica trasparenti in cui erano riposti due involucri di colore bianco chiusi ermeticamente a fuoco. Iannazzo è stato dichiarato in stato di arresto in flagranza ed è ora agli arresti domiciliari.
Redazione Calabria 7