Incidente sulla Due Mari: otto auto coinvolte

A riportare i danni maggiori una peugeot station wagon ed una Fiat 500 abarth che si sono ribaltate. 

 Due mezzi capottati, altre sei vetture incidentate : una carambola di auto che avrebbe potuto avere un bilancio drammatico. E’ successo domenica sera, intorno alle 21.30, sulla carreggiata della due mari in direzione Catanzaro, all’altezza dello svincolo per Caraffa ormai chiuso. 

A riportare i danni maggiori una peugeot station wagon ed una Fiat 500 abarth che si sono ribaltate. Numerosi i feriti soccorsi dai mezzi del 118 e ricoverati al pronto soccorso del “Pugliese-Ciaccio”, il piu grave dei quali, un uomo di 55 anni (C.G.) residente a Tiriolo, è ricoverato in rianimazione ma vigile.
I rilievi sono stato effettuati dalla polizia stradale anche grazie alle unità di illuminazione fornite dai vigili del fuoco, intervenuti per gli accorgimenti di sicurezza sulle auto e sul tratto di strada interessata.
Ancora incerta la dinamica. E’ probabile che tutto sia scaturito dalla perdita del controllo da parte della prima autovettura, contro cui sono entrate in collisione le altre che arrivano. Il tratto di strada è in leggera curva per cui la visuale, aggravata dall’oscurità, non è ottimale.
Il traffico è rimasto fermo per circa un’ora, fino a quando i mezzi di soccorso hanno liberato prima una corsia poi l’intera carreggiata.